Forever Lean della Forever Living

Quando iniziamo una dieta per liberarci dei chili in più abbiamo due grandi nemici: i grassi e gli zuccheri. La nostra arma segreta per sconfiggerli è Forever Lean della Forever Living Products.

forever lean

Forever Lean contiene due ingredienti rivoluzionari, il fico d’india e il fagiolo, che contribuiscono a ridurre l’assorbimento di calorie provenienti da grassi e carboidrati. Inoltre contiene cromo cloruro.

Le fibre da Opuntia (fico d’india) catturano i grassi della dieta, impedendo all’organismo di trattenerli.

Le fibre da Phaseulus (fagiolo) fanno si che gli amidi presenti nei carboidrati tipo pane, pasta etc, non siano trasformati in zuccheri.

Con il fico d’india e il fagiolo interveniamo quindi sull’eliminazione dei grassi. Questo processo di eliminazione ha però una controindicazione al quale bisogna fare attenzione.

Questi grassi e zuccheri, prima depositati nei chili in eccesso, per essere eliminati vengono rimessi momentaneamente in circolo innalzando i valori di colesterolo, trigliceridi e glicemia. Il Cromo pone rimedio a questo, favorendo la trasformazione del colesterolo da LDL (cattivo) in HDL (buono) e  attivando l’insulina per ridurre il picco glicemico.

Forever Lean e aumento della massa magra: obiettivo di tutti gli sportivi.

Quando ci si mette a dieta, oltre che a bruciare i grassi, abbiamo l’obiettivo di trasformare la massa grassa del nostro corpo in massa magra. Anche in questo il Cromo è un nostro grande alleato.

Come si prende il Forever Lean?

Una capsula immediatamente prima dei pasti principali o di eventuali spuntini. Non assumere più di 4 capsule al giorno.

Per acquistare il Forever Lean registrati come Cliente Club della Forever Living Products.

Pulsante per forever lean

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *