L’Aloe Vera di Forever

Per Forever tutto è iniziato con l’Aloe Vera Gel nell 1978Dall’inizio ad oggi la linea di prodotti Forever Products è cresciuta costantemente fino alla linea completa di prodotti presenti oggi nel catalogo, che vanno dalle bevande ricche di antiossidanti, a base di GEL Aloe Puro al 100% fino ai trattamenti anti-aging per il viso.

Perché scegliere l’ Aloe Vera di Forever rispetto alle centinaia presenti nel mercato?

  • Forever possiede le proprie piantagioni e ogni processo di crescita è curato da personale specializzato.
  • Forever produce Aloe Vera esclusivamente per se stessa ed opera in modo da poter garantire la massima qualità.
  • Il Gel di Aloe Vera di Forever viene estratto e stabilizzato* da un’azienda del gruppo, Aloe Vera of America, in modo tempestivo.
  • Le foglie delle piante di aloe vengono raccolte mature, quando hanno raggiunto la giusta maturazione, quindi non prima che la pianta abbia tre anni.
  • Nessun fertilizzante chimico, erbicidi o pesticidi sono usati su o vicino alle piante di aloe.
  • Nessun colorante o aromatizzante artificiale è aggiunto al gel di Aloe Vera di Forever.
  • L’Aloe Vera di Forever non è bollita**.
  • Forever usa la lavorazione a freddo***.
  • L’Azienda Forever Living adotta controlli di qualità molto rigidiMolti articoli della gamma di prodotti Forever sono approvati dal Consiglio Internazionale di Scienza dell’Aloe.

*  Per evitare che il gel di Aloe si deteriori o perda le sue caratteristiche nutritive viene stabilizzata a freddo nel minor tempo possibile. Il termine stabilizzato al 100% si riferisce alla concentrazione del prodotto utilizzato nella fabbricazione. Quando si legge questo si può essere sicuri che il gel non è stato diluito o mescolato con altre sostanze. Il processo è stato brevettato dal fondatore stesso della Forever.

** La bollitura e/o la pastorizzazione sono procedure più economiche e più veloci del processo di stabilizzazione. Durante la bollitura, il forte calore distrugge gli elementi attivi.

*** La lavorazione a freddo garantisce la conservazione dell’attività enzimatica, stabilizza gli elementi nutritivi e consente al prodotto di mantenere la sua piena efficacia per un tempo più lungo.

 L’iconica bevanda di Forever

Scopri il prodotto iconico della Forever, che è la pietra miliare della propria attività, un flacone giallo di Aloe Vera Gel che rappresenta decadi di opportunità e passione.

Aloe Vera Gel

Fresco gel di Aloe Vera stabilizzato al 100%. Bevilo quotidianamente, oltre ad aiutare la digestione, integrerai la tua alimentazione con importanti elementi nutritivi.
Contenuto: 1 litro.

Aloe Bits N’ Peaches

Bevanda che unisce il gusto delicato della pesca all’Aloe Vera Gel. Ideale per tutta la famiglia, contiene vitamine, minerali, aminoacidi e altre preziose sostanze. Contenuto: 1 litro

Aloe Berry Nectar

L’Aloe Vera Gel con i delicati gusti dei succhi concentrati di mela e di mirtillo, che contiene alti livelli di vitamina C, ricchi di antiossidanti. Una bevanda che piacerà a tutta la famiglia. Contenuto: 1 litro.

Forever Freedom

Bevanda a base di Aloe che contribuisce a mantenere una sana funzionalità delle articolazioni. È un valido supporto per chi ha problemi di articolazioni proteggendole da eccessivo stress. Contenuto: 1 litro

Disclaimer: I risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti. Si consiglia alle persone attualmente in cura da un medico o sottoposti a qualsiasi trattamento farmacologico, di consultare il proprio medico prima di modificare il proprio regime dietetico.

Informazioni

  • Se hai bisogno di ulteriori informazioni o ti occorre un nostro aiuto per procedere all’acquisto o registrazione, siamo a tua disposizione al numero (WhatsApp e chiamate) 3665938357.
  • Si precisa che la registrazione dell’ utente, l’ordine ed il pagamento sono gestiti direttamente dalla filiale italiana di Forever Living Products Italy S.r.l.
  • Spese di spedizione gratuite per il 1° ordine se superiore a 50€. Il tuo ordine sarà consegnato in 24/48 ore (72 ore per le isole) tramite Corriere Bartolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *