Le fibre per un’alimentazione sana ed equilibrata

Le fibre sono di particolare importanza per un’alimentazione sana ed equilibrata.

Specialmente quando si decide di seguire una dieta, le fibre derivanti da frutta e verdura devono essere al primo posto e  bisognerebbe evitare cibi industriali e precotti ma andare verso prodotti freschi e cotti in casa.

Nell’alimentazione le fibre ricoprono un ruolo importante nell’ambito della gestione del peso poiché contengono piccole frazioni di altri carboidrati calorici come amido e zuccheri.

Le poche calorie che il corpo ricava dalle fibre vengono impiegate molto lentamente. Inoltre l’aumento di massa delle fibre dovuto al contatto con l’acqua danno un senso di sazietà che permette di evitare l’assunzione di altre calorie attraverso un iper-alimentazione.

Purtroppo in pochi riescono a cucinare cibi freschi e ad alimentarsi in maniera sana ed equilibrata immersi nello stress della vita quotidiana.

Forever Fiber fornisce 5 grammi di fibra, velocemente solubile, in comode bustine monodose, per sostenere una dieta sana. Gli esperti raccomandano di consumarne fino a 30 grammi al giorno per una salute ottimale e la funzione digestiva, ma purtroppo, la maggior parte delle persone consumano solo circa la metà di tale quantità.

Ecco allora che la dose quotidiana va integrata con prodotti quali appunto Forever Fiber,  Aloe Bits n’Peaches e Absorbent C della Forever Living.

Ecco un piccolo programma nutrizionale per apportare fibre nel vostro organismo e mantenervi in forma:

Aloe Bits n’Peaches (50ml al mattino a digiuno e 50 ml prima di cena)

Forever Fiber: una bustina a metà mattinata a stomaco vuoto.

Absorbent C (3 al giorno insieme alla compressa del Field Of Green)

Forever Lean  (subito prima dei pasti)

Questi prodotti sono disponibili nel nostro Shop Online. Registrati come Cliente Club per acquistarli e riceverli direttamente a casa nel giro di 48 ore senza spese di spedizione per il primo ordine uguale o superiore a 50 euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *